• Alessandra Sansone

IDEA REGALO PER SAN VALENTINO



Il conto alla rovescia è cominciato e, che tu sia un romantico oppure no, devi ammettere che non puoi far finta di niente: il tuo amore si aspetta un pizzico di romanticismo a San Valentino!


Quindi, se hai le idee confuse, ti aiuterò a rendere questo giorno “banale” in un giorno “indimenticabile”!


Partiamo dai più classici dei regali: Rose Rosse, simbolo di amore e di passione.


Ma attenzione alla scelta del numero di rose da regalare…che deve essere sempre dispari ma mai 15 …a meno che tu non stia chiedendo Perdono!


1 Rosa è amore a prima vista,

3 Rose Ti Amo

5 Rose Pegno d’Amore

Con 7 Rose stai dicendo “voglio essere solo tuo (o tua)

Con 9 Rose ti stai legando per l’eternità

Con 11 Rose stai dicendo al tuo amore che è la tua unica fonte di ricchezza con la quale faresti mille pazzie!


E così via fino ad arrivare a regalare 33 Rose rosse che hanno un significato divino, profondo e indissolubile perché rimandano all’età in cui è morto Gesù Cristo.


Tra i classici di San Valentino puoi scegliere i Baci Perugina.



Non è un semplice cioccolatino, perché oltre alla sua bontà contiene frasi di amore e di affetto, i baci “sanno sempre cosa dire”. Sembrerebbe che i bigliettini traggano la loro origine proprio dalle frasi di amore che Luisa Spagnoli scriveva al suo amato. E poi ce n’è per tutti i gusti!! Oltre al classico bacio “fondente Luisa” con cuore al gianduia e nocciola, potrai regalare la versione al “latte avvolgente” o quello “bianco armonioso” o addirittura il “caramellato”!!! E magari offrirli in una bellissima scatola a forma di cuore, la classica in velluto rosso o avorio, insomma, l’imbarazzo della scelta. Regalare un bacio è come regalare un’emozione!


Se, invece, vuoi sorprenderla davvero…un Anello di Fidanzamento: il regalo più atteso e desiderato!



Che sia il classico solitario con diamante o una versione meno formale e più moderna, ti stai impegnando a vivere una vita insieme!


Se ancora non sei pronto a tutta una vita insieme…e preferisci fare una prova…regala una chiave…quella della vostra prima casa insieme!


Ma se il classicismo non fa per te o se preferisci un regalo per la coppia (che consiglio soprattutto a chi ha bambini piccoli da lasciare un po' alle amorevoli coccole della nonna/zia/baby sitter), allora ti suggerisco un percorso benessere per due, un’idea coccolosa ed intima.


Una cena romantica nel ristorante più esclusivo della città. Di recente, però, la tendenza è di stravolgere l’ambiente di casa affidandosi ad una wedding planner che organizza per la coppia una meravigliosa cena con catering, con tanto di atmosfera di luci e sottofondo musicale, in casa degli innamorati ovvero in un posto esclusivo scelto dalla coppia. Potrebbe essere ovunque, con una wedding planner tutto è possibile!


O una fuga romantica, un bel week end in una città come Parigi, Vienna o Amsterdam, ma anche al mare o in montagna, ovunque desideriate.


Le idee sono tante e, come avrai notato, mi sono soffermata sulle emozioni e, per restare in tema, ti propongo come regalo per la coppia una consulenza gratis con la wedding planner, con me, per progettare insieme il giorno del vostro matrimonio.


Contattami!!

www.weddingismore.com/contatti


Alessandra



73 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti